Foto non Disponibile
Art: H0219
PULIRESINA 250 ml
FORTE CONTRO LA RESINA

E’ uno degli avversari più tenaci contro il quale molte, troppe volte, rischiamo di accanirci inutilmente. La resina si attacca sulla superficie del nostro mezzo ed è difficilissima da togliere. I prodotti più classici troppe volte escono perdenti dallo scontro con questo nemico assolutamente “naturale” ma tanto forte e resistente da apparire, talvolta, quasi imbattibile.
E’ per questo che dai laboratori MA-FRA è nato PULIRESINA, un prodotto la cui formula svolge un’azione specifica contro la Resina.PULIRESINA scioglie in pochissimo tempo qualsiasi traccia o residuo, compreso le gocce di resina di pino cristallizzate.
PULIRESINA svolge un’azione realmente efficace mantenendo la carrozzeria, o qualunque altra parte sia stata aggredita, perfettamente lucida e al riparo dalla corrosione.
La formula di PULIRESINA, infatti, è a base di una nuova famiglia di tensioattivi ed è delicatissima sulle parti trattate, siano esse lamiera, plastica, etc., mentre è forte davvero soltanto contro l’aggressore.
Veloce e semplice da utilizzare nella pratica confezione spray da 250 ml, PULIRESINA è utilizzato dai professionisti dell’autolavaggio.

 
Pezzi per confezione: 1,00
Schede articoli
Scheda 1

Prodotti Correlati

CHIMITEK s.n.c. di Fabio Pesucci e C. - Via Perelli 18, Levane - 52021 Bucine (AR) - Partita IVA 01630660510