Foto non Disponibile
Art: P0171
KAPPA - 40 T/25
KAPPA -40
LA LINEA COMPLETA PER IL CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO

Per mantenere perfettamente efficiente qualsiasi motore è necessario provvedere nel modo migliore al suo raffreddamento. Infatti, solo un motore a 2 o 4 tempi, con un circuito idraulico efficiente, può esprimersi al meglio regalando insieme prestazioni e consumi ottimali.

Il centro R&D MA-FRA, mettendo a frutto la sua esperienza nel campo della ricerca applicata alla chimica, ha creato una linea di prodotti, per molti aspetti, rivoluzionaria, dedicata all’automobilista e al motociclista che amano davvero il proprio mezzo, coniugando insieme tecnologia e professionalità.

Prodotta a base di glicoli e speciali additivi, la linea KAPPA, nelle sue TRE diverse gradazioni (-40°/-22°/-16°), assolve perfettamente il compito di prevenzione della corrosione e delle formazioni calcaree, tenendo il circuito di raffreddamento sempre libero da ogni tipo d’ostruzione.

La linea KAPPA è multistagionale e pertanto adatta all’impiego con qualsiasi temperatura esterna. I prodotti non evaporano e, cosa davvero importante, non danneggiano i manicotti e le parti in gomma direttamente esposte. I “liquidi” della linea KAPPA hanno una fortissima azione refrigerante alle alte temperature e allo stesso modo proteggono il circuito quando la temperatura “crolla” nel corso della stagione invernale.

Dall'impiego dei prodotti della linea KAPPA il motore trae benefici non solo nel lungo periodo ma, grazie ad uno scambio termico che rimane pressoché costante a qualsiasi regime, è possibile avvertirne gli effetti anche nel corso della singola “performance”.

Tanica da 25 Lt.

 
Pezzi per confezione: 1,00

Prodotti Correlati

CHIMITEK s.n.c. di Fabio Pesucci e C. - Via Perelli 18, Levane - 52021 Bucine (AR) - Partita IVA 01630660510