P0269 - SUPER MAFRASOL T/12
Art: P0269
SUPER MAFRASOL T/12


SUPER MAFRASOL
DETERGENTE ANTISTATICO

CAMPO DI APPLICAZIONE
SUPERMAFRASOL è un prodotto leader per le sue caratteristiche di detergenza intensiva che si ottengono anche a diluizioni estreme in presenza di acqua dura. Asporta senza fatica e senza aggredire le parti trattate, qualsiasi tipo di sporco: grasso, olio, smog, moscerini, gasolio, ecc.

VANTAGGI
Per le sue caratteristiche di schiuma bilanciata, di veloce risciacquabilità e di sicurezza d’impiego, viene utilizzato con ottimi risultati presso le stazioni di lavaggio dove non si faccia uso di spugna o guanto. Contiene tensioattivi di facile biodegradabilità compatibili con qualsiasi metodo depurativo.

DILUIZIONI E MODO D’USO
Come prelavaggio con nebulizzatore, diluire 1 Lt. di prodotto in 30-80 Lt. di acqua. Per le sue caratteristiche, il prodotto è anche consigliato come prelavaggio con idropulitrici self-service. In tal caso, utilizzarlo allo stato puro e aspirare 20-40 gr. a vettura. Dopo aver diluito il prodotto, nebulizzarlo sulla superficie da trattare, partendo dal basso verso l’alto, rendendo così la distribuzione più omogenea. Risciacquare con l’idropulitrice. Nel caso di vernici di colore scuro, vecchie, e ossidate, evitare di lavarle quando queste sono calde, raffreddandole preventivamente con acqua. Non spruzzare su parti in lega leggera. Non usare il prodotto sui motocicli.

Tanica da 12 Lt.

Pezzi per confezione: 1,00
Schede articoli
Scheda 1 Scheda 2

Prodotti Correlati

CHIMITEK s.n.c. di Fabio Pesucci e C. - Via Perelli 18, Levane - 52021 Bucine (AR) - Partita IVA 01630660510