Foto non Disponibile
Art: P0452
SILVER PRE SOAK T/25
SILVER PRE SOAK
CAMPO DI APPLICAZIONE
Prodotto liquido idrosolubile di nuova concezione nel settore dei detergenti, specifico per impianti automatici, tunnel e portali. Il prodotto può essere erogato anche tramite nebulizzatore.

VANTAGGI
Facilità di risciacquo e alto potere schiumogeno e detergente. SILVER PRESOAK è un emolliente di elevata qualità che soddisfa le richieste degli operatori, ottimo il rapporto qualità prezzo. SILVER PRESOAK è un preparato concentrato con buona detergenza su sporchi ostinati come: grasso, olio, smog, moscerini, gasolio, ecc. Non rovina le parti in gomma e le cromature. Inoltre non forma incrostazioni e non danneggia le pompe di pescaggio. Il preparato ha un gradevole profumo di lavanda. Rispettando le diluizioni del modo d’uso, il carico dei tensioattivi presenti nel refluo rientrano nei valori di concentrazione limite previste dalla tabella 3 all. 5 D.l gs.n. 152/99.

MODO D’USO
Far aspirare dalla pompa dosatrice 10-20 grammi di prodotto per auto. Applicato con nebulizzatore diluire il prodotto da 1:20 a 1:30, “in funzione all’entità dello sporco da trattare”.

Tanica da 25 Lt.

 
Pezzi per confezione: 1,00
Schede articoli
Scheda 1

Prodotti Correlati

CHIMITEK s.n.c. di Fabio Pesucci e C. - Via Perelli 18, Levane - 52021 Bucine (AR) - Partita IVA 01630660510