Foto non Disponibile
Art: P0603
JEDY 2 SF T/25
JEDY 2 SF rappresenta la massima espressione della ricerca e sviluppo MA-FRA applicata alla detergenza: la sua nuova formula garantisce, infatti, un potente effetto detergente e lucidante per il lavaggio di qualsiasi tipo di veicolo.
Altamente schiumogeno e profumato, JEDY 2 SF è sicuro sulle parti in gomma e scioglie senza fatica ogni tipo di sporco (grasso, olio, smog, moscerini e gasolio), assicurando un effetto lucidante su tutte le parti in plastica. Efficace con acque dure e medio dure e adatto ad ogni temperatura, JEDY 2 SF si asciuga lentamente sotto il sole ed è di facile e veloce risciacquabilità.
JEDY 2 SF contiene tensioattivi di facile biodegradabilità, compatibili con ogni metodo depurativo o di riciclo acque.

AVVERTENZE: non usare JEDY 2 SF sulle motociclette.

MODO D’USO E DILUIZIONI: con nebulizzatore, diluire 1:20 – 1:100 in acqua secondo l’intensità dello sporco da rimuovere. Con “foam gun”, utilizzare da puro a 1:10 in acqua a seconda dello strato di sporco da eliminare. Dopo aver diluito il prodotto, nebulizzarlo sulla superficie da trattare, partendo dal basso verso l’alto, rendendo così la distribuzione più omogenea. Nel caso di vernici di colore scuro, vecchie e ossidate, è consigliabile raffreddare la superficie con un getto d’acqua prima di erogare il prodotto.

Tanica da 25 kg.

 
Pezzi per confezione: 1,00
Schede articoli
Scheda 1

Prodotti Correlati

CHIMITEK s.n.c. di Fabio Pesucci e C. - Via Perelli 18, Levane - 52021 Bucine (AR) - Partita IVA 01630660510